Spoiler Gf 18, il confronto tra Yulia Bruschi e Maria Vittoria

Spoiler Gf 18

GF 18, Spoiler puntata del 30 settembre 2024: il confronto tra Yulia Bruschi e Maria Vittoria Minghetti. Cosa si sono dette le due?

SPOILER GF 18: MARIA VITTORIA MINGHETTI E YULIA BRUSCHI A CONFRONTO. COSA SI SONO DETTE LE DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista la proclamazione dell’inquilino meno amato, che finirà spalle al led, a rischio eliminazione. Nel mentre, Yulia Bruschi e Maria Vittoria Minghetti si confrontano in Casa e tornano a parlare di Jessica Morlacchi e delle sue strategie, che hanno un po’ diviso l’opinione pubblica.

Le dichiarazioni della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

“Non appoggio Jessica”, afferma Maria Vittoria, sottolineando la sua opinione in merito alle parole e alle azioni compiute dalla cantante. Esprime anche stima e ammirazione per il rapporto nato tra la Morlacchi e Luca Giglioli, dicendo però che non deve necessariamente nascere qualcosa in più tra loro. Yulia Bruschi, dal suo canto, spiega alla coinquilina che non sta cercando l’amore, ma che spera di costruire dei legami solidi e duraturi, da portare anche al di fuori della Casa.

Yulia, inoltre, sostiene di essere delusa da Maria Vittoria Minghetti per il suo improvviso distacco, in quanto si era anche aperta con lei e non si aspettava questo suo atteggiamento. L’inquilina si scusa con lei e sottolinea che la sua distanza era dovuta semplicemente a rassicurarla in merito al rapporto con Luca Giglioli. Infine, la gieffina le suggerisce di avere un confronto per chiarire anche con Jessica Morlacchi.

Cosa accadrà dunque tra le protagoniste del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Appuntamento fissato a lunedì 30 settembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata, con nuove emozioni, colpi di scena e incredibili sorprese per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia: vietato mancare!



Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp