Gf 18, spoiler del 3 ottobre 2024: le dichiarazioni di Lorenzo Spolverato su Helena Prestes. Cos’ha dichiarato il concorrente del reality
SPOILER GF 18, PUNTATA 3 OTTOBRE 2024: LORENZO SPOLVERATO SI SBILANCIA SU HELENA PRESTES CON L’INQUILINA ED EX VELINA DI STRISCIA LA NOTIZIA, SHAILA GATTA- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Lorenzo Spolverato si sbilancia su Helena Prestes, parlando con Shaila Gatta: che cos’ha dichiarato l’inquilino del programma televisivo targato Mediaset.
Le dichiarazioni dell’inquilino sulla gieffina brasiliana d’origine
Ecco le parole di Spolverato: “Tu sei molto profonda Shaila, più di quanto pensi. Sei l’unica che se uno viene nel tuo letto dopo undici giorni, dodici, dice ‘No, un attimo’. Perché sei tu nel letto col tuo corpo, con le tue emozioni e non vuoi essere schiacciata da questo. Ci dai il giusto peso, la delicatezza. Hai una buona concezione dell’amore, molto bella, probabilmente perché te l’hanno insegnata i tuoi e anche io sono così. Ho molta paura di innamorarmi, tantissima. Appena vedo un attimo che mi prendo fuggo, scappo e vado via. Poi torno, ma ho molta paura”.
Infine, Lorenzo ha dichiarato: “Lei, Helena, è un fuoco, mi diverto. Lei è leggera, dà tanto contatto fisico. Io ho bisogno d’affetto, con lei è come se stessi un po’ capendo, perciò non prendo decisioni. Vivo con lei, certe volte percepisco che lei tenta di baciarmi, voler dormire con me, me l’ha anche chiesto. Però io lì sono come te, non mi viene ancora facile. Calma, un attimo. Per me un bacio è un bacio, per me dormire insieme è dormire insieme. Ho valori importanti”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18, che vi aspetta a partire dalle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5 con una nuova super puntata: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp