Anticipazioni di La Promessa del 3 ottobre: la festa di Curro avvicina e Catalina, Manuel e Martina cercano di far tornare Maria
La festa di Curro si avvicina e mentre tutta la casa è in fermento per la festa per Curro, Catalina, Manuel e Martina affrontano Cruz cercando di convincerla a far tornare Maria a La Promessa, ma lei la considera una delle tante.
Nelle puntata di mercoledì, Mentre Cruz cerca il momento in cui si riuscirà a liberare di Curro. Intanto lui, ignaro, è felice di festeggiare questo grande evento e Martina è la sua grande confidente. Pelayo discute ancora una volta con Jeronimo.
Puntata 3 ottobre
Cosa vedremo oggi:
- Jana rimprovera Manuel per il regalo costoso che le ha fatto recapitare. Nonostante sia felice del gesta pensa che sia stato un gesto non dovuto.
- Dopo l’intervento di Margarita, che chiede a Lorenzo di punire Jeronimo, anche Martina interviene e insieme a Manuel e Catalina chiedono a Cruz di licenziarlo e di far tornare Maria, ma lei è irremovibile e pensa che non bisogna affezionarsi ai domestici.
- Simona rivela a Lope di essere preoccupata per Candela. L’amica è partita e lei pensa che non voglia più tornare.
- Cruz si assicura che la festa per Curro sia ben organizzata e festeggia già il successo con Lorenzo.
- I marchesi acconsentono al matrimonio tra Teresa e Feliciano, anche se Romulo è dispiaciuto che siano all’oscuro della parentela tra lui e Petra.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp