Uomini e Donne, Francesca Sorrentino in ansia: le dichiarazioni della tronista del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
FRANCESCA SORRENTINO, LE PAROLE DELLA TRONISTA DI UOMINI E DONNE SONO SUBITO VIRALI- Nel corso della puntata andata in onda il primo ottobre 2024, Francesca Sorrentino, tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 presentato da Maria De Filippi e seguito da oltre tre milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, a proposito del suo stato d’ansia, che ha vissuto in studio. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio l’ex volto di Temptation Island.
Le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale Cinque
Ecco le parole di Francesca Sorrentino: “Ci metto un po’ a partire, vedendo gli altri che sono così spigliati, penso di avere dei problemi. Mi sento inadeguata“. Michele Longobardi, dal canto suo, ha replicato: “Siamo tutti sulla stessa barca, c’è chi maschera meglio, chi no”. Gianni Sperti è intervenuto dicendo: ”L’anno scorso le avevo chiesto di diventare tronista, lei è giusta per me. Quest’anno che sei sul trono, non sei sbagliata”.
Francesca ha quindi detto: “Non mi sento una donna di altri tempi. Nelle esterne non mi sono sentita a mio agio, rivedendomi ho pensato che non sono fatta così. Mi sono fatta tanti problemi, stavo attenta a parlare. Temevo di sbagliare, ho avuto l’ansia in entrambe le esterne. Oggi in studio mi sento a mio agio. Sono vera, mi si vede tutto in faccia, anche l’ansia. Ma non mi ritengo una donna di altri tempi, esco e faccio tutto ciò che fanno le ragazze di 24 anni“.
Un suo corteggiatore ha quindi dichiarato: “Se sto qui c’è un motivo. Faccio tante cose nella vita, non sono venuto qui a perdere tempo”. Infine, Maria De Filippi ha affermato: “Deve abituarsi, pian piano”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Uomini e Donne, che vi aspetta a partire dalle ore 14.45 su Canale 5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp