Grande Fratello, Perla Vatiero ritorna a parlare di Beatrice Luzzi: le dichiarazioni della vincitrice della scorsa edizione del reality
PERLA VATIERO RITORNA A PARLARE DI BEATRICE LUZZI: LE DICHIARAZIONI DELLA VINCITRICE DELLA SCORSA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Perla Vatiero, vincitrice della scorsa edizione del GF, Amatissimo reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici, torna a parlare di Beatrice Luzzi, divenuta opinionista ufficiale di quest’anno. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la giovane influencer, modella ed ex vippona salernitana d’origine.
Le parole dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti
Ecco riportate, di seguito, le parole di Perla: “Beatrice? Sì la conosco molto bene, lei è una grandissima amica! Scherzo! Il mio giudizio personale? Sicuramente lei è una persona che ha la giusta esperienza per poter coprire un ruolo come opinionista. A livello personale non è la persona che avrei scelto accanto a Cesara. La vedo molto incoerente su ciò che dice e ciò che fa, visto comunque il suo vissuto nel Grande Fratello”.
E ancora: “Lo notiamo soprattutto nel giudizio che ha dato nei confronti di Shaila quando stava giocando con i due ragazzi e le ha dato della provocatrice, mentre sappiamo tutti che Beatrice era la queen delle provocatrici nella Casa, con dei ragazzi anche molto piccoli. Cioè forse meglio non esprimere dei giudizi se io sono così”.
Perla ha poi svelato: “Sì sto guardando il Grande Fratello. Chi mi piacerebbe della Casa? Devo dire che a livello di concorrenti, ci sono ragazzi molto interessanti a differenza della nostra edizione dove forse ce ne era uno solo. Quest’anno devo dire che questi ragazzi oltre a essere carini, hanno anche un po’ di carattere che è quello che mancava forse l’anno scorso. Chi è di più il mio genere? Diciamo Javier e Lorenzo, sono due persone abbastanza interessanti, hanno carattere. Diciamo che qualcosina la vedo e ho visto delle dinamiche all’interno della Casa… quest’anno sono proiettati molto bene. Sono proiettati su qualcosa di positivo. Li vedo molto aperti a livello sentimentale, relazionale…”.
Inoltre, la Vatiero ha affermato: “Se entrassi nella Casa? Entrare nella Casa, che è un qualcosa che ho già vissuto, a me divertirebbe come cosa, sicuramente sarei molto più aperta, libera, spensierata. Insomma me la giocherei. Devo dire che quest’anno hanno creato subito delle dinamiche, subito sono usciti dei protagonisti, a differenza dell’anno scorso che siamo entrati un pochino con una lentezza diversa a differenza di quest’anno. Eravamo molto più tirati nelle storie, in una frequentazione. Invece quest’anno li vedo molto molto diretti verso qualcosa”.
Infine, ha dichiarato: “La mia situazione sentimentale? In questo momento mi sto prendendo del tempo per me stessa. Tempo che non mi sono presa. Non parlo di altri argomenti, sono situazioni molto delicate e voglio evitare di esprimere qualcosa perché potrebbe essere frainteso. Sto in una situazione in cui ci sono io con me stessa. Non ho nessun interesse per niente e per nessuno”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp