Giorgia, le rivelazioni su Emanuel Lo

Giorgia

Le rivelazioni di Giorgia sul suo compagno, Emanuel Lo. Cos’ha dichiarato nel dettaglio la conduttrice di X Factor Italia

GIORGIA, LE INCREDIBILI RIVELAZIONI DELLA CONDUTTRICE DI X FACTOR ITALIA- Giorgia, nel corso delle ultime ore, a proposito di X Factor Italia, ha dichiarato: “Mi diverte moltissimo, da piccola giocavo a fare l’annunciatrice in bagno. Non avrei mai pensato che un giorno sarebbe diventato reale. Prima del canto la mia cosa era presentare, cercando un po’ di leggere e un po’ no, un po’ da psicopatica… Adesso è reale, mi hanno preso sul serio e sono ancora scioccata“.

Le dichiarazioni della cantante

Sulle conduttrici che la ispirano, ha invece detto: “Ma che ne so, a me piace lo stile di Antonella Clerici, quello della De Filippi, quello della Carrà: ma non è che mi ispiro, non so neanch’io che sto a fà. Uso la mia “naturale” comicità, diciamo, me butto su quello“. Sulla famiglia e sul figlio, Samuel, ha invece dichiarato: “Abbiamo gli stessi gusti musicali, io ascolto le sue canzoni e ci divertiamo insieme“.

E su Emanuel Lo ha invece dichiarato: “Dopo vent’anni insieme, siamo ancora innamorati. La chiave è nutrire il rapporto ogni giorno e non dare mai nulla per scontato“. Su un eventuale matrimonio, ha invece detto: “C’è stata la proposta, c’è stato un anello, e c’è stata la commozione. Però nessuno ha più organizzato. Non lo so, poi mi tocca occuparmene e ho da fà. E poi me lo deve chiedere lui, perché io sono femminista, ma almeno quello… Famo già tutto noi…”.

Infine, ha detto: “Per me è normale dire che la famiglia la fa l’amore, perché mi devo sentire minacciata se il mio vicino ama un uomo o una donna? Si dovrebbe insistere sul rispetto reciproco, almeno su scelte così intime e personali. Non si allarga lo sguardo abbastanza, anche per le questioni di pelle… Invece si alimenta la paura e la paura porta a pensieri non utili, mentre abbiamo cose molto urgenti da fare. Stanno morendo il mare, le piante, e noi“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp