Anticipazioni Amici 24, Deborah Lettieri bacchetta il suo allievo!

Anticipazioni Amici 24

Amici 24, anticipazioni del 6 ottobre 2024: Deborah Lettieri critica l’atteggiamento del suo ballerino nel talent show di Canale Cinque

ANTICIPAZIONI AMICI 24, PUNTATA 6 OTTOBRE 2024: DEBORAH LETTIERI CRITICA IL SUO ALLIEVO PER IL COMPORTAMENTO MOSTRATO NEL TALENT SHOW DI CANALE5 IDEATO DA MARIA DE FILIPPI- Manca oramai pochissimo alla nuova registrazione di Amici 24, talent show di Canale5 ideato e condotto brillantemente da Maria De Filippi, in cui assisteremo ai primi compiti che gli allievi stanno preparando proprio in queste ore a ridosso delle riprese che si terranno nel pomeriggio presso gli studi Elios di Roma. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha già da recriminare la maestra Deborah Lettieri al suo allievo, Gabriele.

Le parole della docente di danza

Dopo essersi presentato in ritardo anche a una lezione mattutina, Gabriele è stato sgridato dalla sua professoressa, la quale ha detto: “Non ci siamo proprio. Mi dicono che sei arrivato in ritardo alle lezioni, poi vieni qua e mi dici che stai bene, spiegati, sono un filo arrabbiata”. Il ragazzo ha replicato: “Mi si è aperto un piede, non riesco a starci sopra con il peso. Non ho letto bene l’orario”.

La professoressa ha infine detto: “Non è un atteggiamento giusto, vieni in sala anche con le stampelle. Lavori tutto il resto, ti faccio l’elenco delle cose che puoi fare, non importa che hai male a un piede, ci si fa male ogni giorno. Il banco ad Amici è il tuo punto di inizio, la maglia devi meritarla ogni giorno, altrimenti faccio presto a togliertela. Per oggi è andata così, ma non succeda più“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Amici 24, che vi aspetta domenica 6 ottobre 2024 alle ore 14.00 su Canale5.



Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp