Uomini e Donne, Cristiano Lo Zuppone e Asmaa Fares: rottura ufficiale e definitiva tra i protagonisti del dayting show di Maria De Filippi!
CRISTIANO LO ZUPPONE E ASMAA FARES, ROTTURA DEFINITIVA E UFFICIALE TRA I DUE PROTAGONISTI DI UOMINI E DONNE- Cristiano Lo Zuppone, ex cavaliere di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 ideato e condotto da Maria De Filippi, ha rilasciato importanti dichiarazioni, in merito alla rottura ufficiale e definitiva con Asmaa Fares, ex dama del programma televisivo targato Mediaset. Sentite cos’ha asserito in merito all’ex dama della trasmissione.
Le parole dell’ex cavaliere del dayting show di Canale5
Ecco le parole di Cristiano: “Conosce l’amore solo chi ama senza speranza. Asmaa ed io non siamo più legati, come lei ha appena pubblicato. Ha specificato che per lei rimane il bene, io invece provo amore, quel forte amore che mi ha portato ad innamorarmi di lei in pochissimo tempo durante il programma. Preciso soltanto che nessuno dei due ha commesso mancanze di rispetto, tradimenti o cose simili, c’è stato un precipitarsi di situazioni spicciole che ci ha portato dal scegliere le fedi 10 giorni fa per il nostro matrimonio, alla necessità di separarsi, alla voglia sua di chiudere tutto. lo sono sempre sincero, non ho paura nel dire pubblicamente che nonostante siano stati solo 5 mesi, quello per lei e per suo figlio è stato l’amore più grande che ho provato in tutta la mia vita. Ho vissuto per la prima volta cosa volesse dire realizzare il mio sogno, una piccola famiglia tutta mia, tutta nostra, con una mamma speciale ed un figlio meraviglioso”.
Infine, ha asserito: “Ringrazio tutta la sua famiglia per avermi fatto sentire speciale. Sono stati 5 mesi di sensazioni e sentimenti che non dimenticherò mai. Ora ricomincio da me“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e donne, che vi aspetta a partire dalle 14.45 dal lunedì al venerdì: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp