GF 18, Anticipazioni puntata del 7 ottobre 2024: Lorenzo Spolverato in lacrime. Le parole del concorrente del reality show di Signorini
ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA DEL 7 OTTOBRE 2024: LORENZO SPOLVERATO SCOPPIA IN LACRIME. LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata speciale, in cui è prevista l’elezione di due concorrenti immuni. Nel mentre, Lorenzo Spolverato è alle prese con una situazione non facile in Casa: scopriamo insieme cos’ha dichiarato il gieffino.
Le parole di Spolverato
Luca Calvani, vedendo Lorenzo in difficoltà, chiede: “Che succede? So che ieri hai avuto una giornata difficile e volevo capire se ti va”. “Non ci ho capito nulla”, risponde Lorenzo Spolverato. “Non c’è chiarezza” aggiunge il gieffino. L’attore invece dice: “Secondo me tu hai le idee chiare”. A seguire, Luca, dichiara: “Io ho avuto questo e mi ci sono buttato fino infondo ma non ho indugiato un secondo”.
Lorenzo Spolverato ha inoltre aggiunto: “Helena si è dimostrata molto più complessa e fragile e quello ti ha fatto fare un esame di coscienza. l mio consiglio è prenditi un attimo e analizza se veramente vale la pena rischiare, secondo me vale la pena fare quello che ti senti”. L’attore ha poi dichiarato: “Se il colpo di fulmine c’è stato segui quello, lei ti vede come un amico ma secondo me non è vero. Fai dei piccoli cambiamenti”.
“Sei in una posizione abbastanza difficile, sei troppo charmant” ha scherzato Luca. “Non pensare troppo e senti di più” gli consiglia per uscire dalla difficoltà. “Hai ragione”, risponde Lorenzo. Per concludere, Spolverato, ha affermato: “Ti voglio tanto bene, Faccio il tifo per te”. Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 18, che vi aspetta lunedì 7 ottobre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp