Anticipazioni GF 18: Helena Prestes smaschera Lorenzo Spovlerato

Anticipazioni GF 18

GF 18, Anticipazioni del 7 ottobre 2024: Helena Prestes dice la sua su Lorenzo Spolverato. Le dichiarazioni della concorrente del reality

ANTICIPAZIONI GF 18: HELENA PRESTES SMASCHERA LORENZO SPOLVERATO. LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’elezione di due concorrenti immuni, quelli che il pubblico di Mediaset incoronerà come preferiti. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha dichiarato Helena Prestes su Lorenzo Spolverato, inquilino della Casa più spiata d’Italia.

Le dichiarazioni della concorrente brasiliana d’origine

Ecco riportate, di seguito, le parole della Prestes: “Quando hai parlato in puntata ti ho detto brava, prendi le distanze“. “Lui gioca tanto, ma forse ho sbagliato io” afferma Helena. “Non hai sbagliato nulla” si inserisce Maria Vittoria Minghetti. “Le cose si fanno in due”, dice invece Jessica Morlacchi. Le inquiline dicono poi alla brasiliana: “Ti abbiamo vista limpida”. Amanda, invece, le consiglia: “Cerca di fare le cose in maniera più possibile equilibrata”, ma il cambiamento dell’influencer sudamericana passa tutt’altro che inosservato.

Tu ce l’hai con me per qualcosa?” le chiede diretta Amanda. “Ora no, prima sì perché hai parlato con lui”, risponde stizzita e innervosita Helena Prestes. “Ti ho capita, è lui che non stavo capendo”, risponde un po’ spiazzata Amanda Lecciso, la quale, mentre racconta il contenuto della conversazione con Lorenzo Spolverato viene interrotta dalla brasiliana, che sceglie poi di isolarsi in camera e si lascia andare alle lacrime. Cosa ne pensate? Il gieffino sta davvero giocando? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp