Spoiler Gf 18: Shaila Gatta chiude con Javier Martinez

GF 18, Spoiler del 7 ottobre 2024: Shaila Gatta chiude definitivamente con Javier Martinez? Le parole dell’ex velina di Striscia La Notizia

ANTICIPAZIONI E SPOILER GF 18: SHAILA GATTA CHIUDE IL RAPPORTO SPECIALE CON JAVIER MARTINEZ- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due concorrenti preferiti e immuni. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha dichiarato Shaila Gatta a proposito del suo rapporto con Javier Martinez.

Le parole della concorrente del reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini

Ecco le dichiarazioni di Shaila: “Non so se è perché è nato tutto in maniera così forzata, se ci sono state delle cose particolari, però io in questo momento mi sento di fare un passo indietro nei confronti delle relazioni non amichevoli. Sento delle forzature, sento che nessuno è libero in questo momento. Io sono molto esigente, te dall’altro lato non sai come prendermi giustamente perché si è creato un po’ di casino, quindi… mi piacerebbe continuare a condividere… Mi piacerebbe viverti come vivo Tommy, come vivo tutti i ragazzi in questa Casa. Oggi non sono la persona giusta per accoglierti in questo momento e forse neanche tu la mia. Non c’è niente che non va, purtroppo a volte o in una cosa ti senti coinvolto, o no. Io non sento trasporto emotivo, non riesco a sentirmi coinvolta. E non è colpa tua, Javier”.

La reazione di Martinez

Javier, dal suo canto, ha risposto: “Questa è una cosa che avevo notato molto nei tuoi confronti, secondo me è scattato un meccanismo inconscio da parte tua: dal momento in cui ti sei sbilanciata un pochino di più, ti sei immaginata un qualcosa che però io non sono. Shaila, tu lo sai che io delle volte riesco ad essere molto pragmatico. Ti invito a pensarci bene: dal momento in cui prendi una decisione, deve essere quella. Se non va, non va, punto”.

Infine, il pallavolista argentino ha affermato: “Se tu adesso hai deciso di non stare più con me non mi crolla di certo il mondo addosso! E’ una cosa che mi dispiace, perché comunque è una cosa che mi dispiace molto. Però se l’universo dice che deve essere così, deve essere così. Io l’altra volta stavo pensando: ma sarà giusto tutto questo? Siamo persone che possono stare insieme fuori? Io ti dico sinceramente sì. Però la situazione è questa. Non è una cosa che mi sento di forzare. Io a volte faccio difficoltà perché ti rispetto troppo, perché mi piaci”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 18.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp