Le anticipazioni di My Home My Destiny: nuovi intrighi e soluzioni che porteranno svolte inaspettate nella trama
MY HOME MY DESTINY: INTRIGHI E SOLUZIONI- Una nuova settimana con My Home My Destiny che regala nuove avvincenti dinamiche. Al centro sempre il processo di Mehdi e Zeynep è pronta a mostrare le prove per farlo scarcerare.
Dove eravamo rimasti
La scorsa settimana, Zeynep e Baris sono ormai sempre più complici e dopo una cena insieme, l’uomo chiede alla sua impiegata di iniziare ad abbattere i muri e di dedicarsi alla loro vita dandosi del tu. Baris intanto chiede alla ragazza di uscire con la sorella per conoscerla e vedere la nuova casa insieme.
Cosa vedremo in settimana
- Mehdi accetta il consiglio di Cengiz di farsi forza e degli amici. Così lo convince di corrompere un detenuto.
- Zeynep e Nuh vano in ospedale per avere nuove notizie, ma non riescono a trovare molto. Al suo rientro Kibrit decide di andare a lavorare per aiutare in casa, ma Zeynep si rifiuta. Tuttavia l’avvocato e l’amico ritornano per controllare se l’uomo che è stato colpito sia vivo e Zeynep mette in atto il suo piano per scoprire cosa è davvero accaduto.
- Ancora una volta Emine sostiene l’amica, cambiando idea sulle decisioni che questa prende.
- Arriva la sorella di Baris e viene accolta in modo molto affettuoso in casa. Durante la cena parlano di Zeynep e la donna resta sorpresa delle parole che le persone presenti hanno per lei. Non solo chiede allo zio come mai tanta bontà per dei domestici. L’uomo vuole organizzare un incontro con Zeynep, visto che Baris sembra innamorato di lui.
- Kibrit riesce a trovare un piccolo lavoro ed è felice di poter dar una mano.
- L’incontro tra Mehdi e Zeynep ha luogo in una camera della prigione. Lui le chiede di abbracciarla e la ringrazia. Poi Mehdi chiede di procurargli il denaro per far parlare le persone giuste, vendendo alcune delle sue proprietà.
- Mentre Zeynep va all’incontro con la sorella di Baris, la ragazza propone al suo capo di assumere Nuh come autista, visto che cerca lavoro. L’incontro tra le due donne sembra essere andato bene, ma l’incontro con la madre e con il suo ambiente sembra sconvolgerla, tanto che si ferma sull’uscio e decide di tornare a casa. In casa si rendono conto che la donna si possa essere fatta idee sbagliate. Infatti, Ozlem, una volta a cena con il fratello, la donna grida allo scandalo e non vuole che la storia tra lui e Zeynep venga ufficializzata.
- Intanto Nuh si sente inutile per la famiglia e il non avere una professione lo rende triste. Racconta così si aver lavorato fin da giovane e di non aver potuto studiare. Zeynep gli propone di andare a lavorare da Baris. La moglie si rifiuta, ma lui cerca di farla ragionare e di pensare a loro per poter finalmente vivere felici. Uno scontro acceso che rompe gli equilibri della coppia.
- L’incontro tra Zeynep e Baris è risolutiva. La ragazza non ha più voglia di nascondere le sue origini e tra loro inizia un percorso insieme.
- Mehdi rivede la figlia Mujgan e si illumina, mentre è allo oscuro di tutto quello che sta accadendo. Infatti, mentre la figlia lavora, l’amico accetta il nuovo incarico da autista e Zeynep passeggia mano nella mano con Baris.
- Intanto Emine, Savas e Zeynep organizzano le prossime mosse, pagare l’intervento della figlia di chi ha cercato di uccidere Mehdi. Baris arriva al loro incontro ma inizia a dubitare qualcosa. Uno scambio strano di carte lo induce a voler seguire la donna, che intanto si è incontrata con Mehdi. All’uscita della prigione Baris, fermo lì incontra il vecchio legale e non Zeynep come aveva previsto.
- In ospedale qualcuno cerca di uccidere l’unica persona che può testimoniare. Cosa accadrà?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp