Gf 18, spoiler e anticipazioni: Lorenzo Spolverato perde la pazienza. Cos’ha dichiarato nello scontro con Helena Prestes il concorrente?
SPOILER GF 18: LORENZO SPOLVERATO SI SCAGLIA CONTRO HELENA PRESTES. LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso della puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, Lorenzo Spolverato ha perso le staffe e ha detto: “Brave, complimenti a tutte e due. Bella questa cosa, bellissima. Io vi dico solo ‘ricordatevi quello che state dicendo qui, ricordatevi cosa fate e dite qui’. Non me ne frega più un ca. Mi calmo un ca**o“.
La reazione di Helena Prestes
La modella brasiliana ha risposto, dicendo: “Per me è chiaro, non ti voglio più vedere. Pensavo tu fossi sincero. Cosa c’entra Shaila ambigua? Sei tu che devi essere dritto con me, invece sei un grande bugiardo. I sentimenti sono una cosa seria. Uno soffre perché sente qualcosa, non è che fa finta! Non urlare. E non c’entra Shaila. No, non c’entra lei, io parlo di come mi hai fatta sentire“.
Shaila ha invece asserito: “Ma perché ti stai arrabbiando così tanto? Ma cosa sono ste minacce ‘ricordatevi’? Ma perché stai dicendo ste robe, ste minacce? Questa è una conferma dei miei dubbi, ma chi ti vuole fuori? Ma tu sei matto! Rimarrò zitella, per carità. Resto sola che è meglio, basta, non ne voglio sapere nulla credimi“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, che vi aspetta a partire da lunedì 14 ottobre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp