Ballando Con Le Stelle: Sonia Bruganelli risponde a Selvaggia Lucarelli. Le parole della concorrente del talent condotto da Milly Carlucci
SONIA BRUGANELLI RISPONDE A SELVAGGIA LUCARELLI: LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DI BALLANDO CON LE STELLE SONO SUBITO VIRALI- Sonia Bruganelli, concorrente di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, ha replicato al giudizio di Selvaggia Lucarelli, la quale l’aveva criticata duramente nel corso della puntata di sabato 5 ottobre 2024. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex moglie di Paolo Bonolis, a proposito della sua esibizione.
Le parole dell’ex opinionista del Grande Fratello
Ecco le dichiarazioni di Sonia Bruganelli: “È successa una cosa: scoop. Sai che per me è complicato parlare di cose personali, però io ho scoperto di essermi rotta una costola…è una frattura. Questa cosa non la sapevamo, quindi che è successo? Quando abbiamo fatto l’ultima giravolta, ho capito che quello che io avevo come dolore era altro. Infatti mi sono sdraiata perché mi sentivo svenire”.
Infine, ha asserito: “Nel momento in cui Selvaggia ha ridicolizzato la mia esibizione, io ho una ragazza a casa che ha 16 anni, per cui sono la madre, mi sono messa in gioco e va bene. Mi ha detto che sembravo piccola, ed è vero perché quello è un aspetto di me che non ho mai tirato fuori e in due puntate non posso togliermi tutto quello che ho provato a costruire in anni di vita un po’ diversa. Però quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione, io sapevo che avevo mia figlia a casa e sinceramente mi è sembrato totalmente gratuito. Ed è stato il motivo per cui ho completamente perso la brocca”.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp