Alessia Pecchia è felice di avere Alessandra Celentano come coach nel suo percorso da ballerina ad Amici 24
Con l’ingresso di Alessia Pecchia, la ballerina scelta da Alessandra Celentano, tanti sono stati i commenti sulle parole della docente dopo la sua esibizione. Infatti, l’insegnante di danza ha puntato il dito sul fisico della ragazza, alzando il solito polverone sulle regale troppe rigide che spesso le vengono attribuite.
Nel suo libro “Chiamatemi maestra“, Alessandra Celentano ha spiegato il suo meraviglioso mondo, che è stato fatto di regole, grazie alle quali è diventata una delle più grandi ballerine, ed oggi averla come docente diventa un valore aggiunto alla carriera di molti allievi, che pur criticando il suo modo di insegnare, hanno confessato di aver imparato tanto soprattutto da lei e dai suoi compiti dati durante le sfide.
Alessia ha mostrato tanta felicità nell’averla come coach: “Volevo essere scelta da lei, ma perché penso che abbiamo lo stesso pensiero rispetto alla danza. Io sono maniaca della disciplina…l’ho sempre trovata giusta in tutto quello che dice“, ha detto, affermando che in lei vede un po’ la disciplina severa della madre.
Alessandra ha detto di aver notato la sua crescita artistica e il suo cambiamento, infatti, Alessia non è la prima volta che prova a superare i casting. ha rivelato di aver provato per ben otto anni e questa volta grazie alla temutissima Alessandra c’è riuscita.
Un lungo percorso per Alessia
La docente ha promesso di farla seguire da un nutrizionista per migliorare la sua forma fisica, che nella danza è fondamentale, e di curare le lacune che possono esserci. A distanza di una settimana ha già perso 2,5 kg, tanto che, durante la puntata del 6 ottobre 2024, Maria De Filippi è intervenuta chiedendo alla docente se non fosse troppa rapida la perdita di peso, ma lei l’ha rassicurata affermando che la ballerina fosse seguita da una nutrizionista.
L’entusiasmo e la voglia di imparare fa di Alessia una delle protagoniste più amate di questa edizioni di Amici 24. Il pubblico davanti alle sue esibizioni la trova non solo bella ma anche molto brava e molti tifano per lei. E’ ancora presto per dire se riuscirà ad arrivare al Serale di Amici, ma la ballerina ha tutte le carte per riuscirci.
Continua a seguire Angolo delle Notizie per tutte le anticipazioni e gli spoiler di Amici 24. Siamo anche su Telegram e WhatsApp