Spoiler Gf 18: Iago Garcia critica duramente Lorenzo Spolverato. Le dichiarazioni del concorrente del reality show di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF 18: IAGO GARCIA SI SCAGLIA CONTRO LORENZO SPOLVERATO. LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Iago Garcia, concorrente del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, ha rilasciato importanti dichiarazioni contro Lorenzo Spolverato: sentite cos’ha asserito nel dettaglio il noto attore spagnolo in merito al protagonista del programma televisivo targato Mediaset.
Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni del vippone spagnolo: “Lui sta facendo il gioco, per questo io sempre punto contro di lui. Perché sta facendo il gioco, sta facendo l’attore qua nella casa. A me non mi piace quell’attitudine”. E Tommaso Franchi ha allora chiesto: “Perché secondo te le opinioniste lo difendono?”.
Iago, dal suo canto, ha risposto: ”Danno formaggio al lupo. Le opinioniste danno formaggio al lupo, lui è un personaggio. Va male con Shaila e va da Helena. Helena non va e va da Shaila di nuovo. Per fare scena. Lui è consapevole di tutto questo. Secondo me, io l’ho pensato dall’inizio. Per questo mi dà fastidio. Non è che c’ho qualcosa di personale contro di lui al di là di quello“.
Lorenzo Spolverato, d’altronde, in questi giorni, parlando delle preferenze del pubblico di Mediaset, aveva affermato: “Sì, Iago è stato il preferito su quattro. Volevo vedere se c’ero anche io al televoto“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp