Selvaggia Lucarelli su Chiara Ferragni e Fedez

Selvaggia Lucarelli

Ballando Con Le Stelle, Selvaggia Lucarelli si esprime su Chiara Ferragni e Fedez: le dichiarazioni della giurata del talent show

SELVAGGIA LUCARELLI VUOTA IL SACCO SU CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: LE DICHIARAZIONI DELLA GIURATA DI BALLANDO CON LE STELLE- Nel corso delle ultime ore, Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, ha dichiarato: “Se ho paura di qualcuno? Al di là del fatto che sto riportando quel che ho letto nelle intercettazioni, se Fedez mi viene a cercare da solo e senza amici, io je meno, con queste [indica le zeppe ai piedi, ndr] ho delle armi attaccate ai piedi”.

Le parole della giurata del talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci

Su Fedez e Chiara Ferragni ha invece detto: “I due piani però non li confonderei, Fedez ha contatti – in questo procedimento non è indagato, lo ribadisco prima che mi faccia causa – però i contatti con il mondo criminale ce li ha. E li cerca lui. Va lui a casa di Lucci, telefona lui a Lucci, vuole entrare lui in affari con Lucci. Questo non si discute. E lui conosce il pedigree criminale di Lucci, dalle intercettazioni si capisce molto chiaramente, anche se lo sanno tutti, basta andare su Google. Ricordiamo che Lucci non è stato condannato solo per violenza a quel tifoso a cui ha fatto perdere un occhio, tifoso che si è poi suicidato, ma ha anche una condanna per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. Insomma, è un criminale di serie A. Se parliamo di Chiara Ferragni entriamo in un altro ambito che non è quello della criminalità organizzata. Entriamo nell’ambito della pubblicità ingannevole. Io che ho fatto e portato avanti un’inchiesta che l’ha messa nei guai posso dire con onestà intellettuale che trovo molto più grave quello che stiamo scoprendo di Fedez. Se Chiara verrà condannata? Questo aspetto a me non interessa”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp