Uomini e Donne, Mario Cusitore messo in discussione da una ex dama del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi: parla lei
MARIO CUSITORE MESSO IN DISCUSSIONE DA UNA EX DAMA DI UOMINI E DONNE: LE SUE PAROLE- Mario Cusitore, tornato a Uomini e DOonne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha fatto molto discutere per il suo comportamento in passato. Una ex dama del programma televisivo targato Mediaset, è intervenuta proprio in queste ore, rilasciando importanti dichiarazioni su di lui: sentite cos’ha detto!
Le dichiarazioni dell’ex dama del dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi
Ecco riportate, di seguito, le parole di Giulia Vacca: “Per quanto riguarda Mario, io l’ho conosciuto tramite Cristiano perché erano amici e l’ho visto come una persona abbastanza sincera, solare, simpatica, non ho mai visto niente di negativo. In merito al suo rapporto con Ida, le dinamiche sul trono sono diverse, non puoi vederti, sentirti, quindi sei costretto a limitare quello che pensi, io avevo più stima per Ida che per lui, io vado sempre dalla parte delle donne“.
E ancora: “Il fatto che sia tornato a Uomini e Donne non lo critico, da quello che si dice lui ha provato più volte a corteggiarlo, ad andare da lei, dopo che uno vede che dall’altra parte non c’è interesse, se gli viene chiesto di andare nel programma non ci vedo niente di male. Secondo me all’inizio, per come l’ho conosciuto, lui non era il suo prototipo di Ida, poi con il suo carattere l’ha saputa prendere e lui si è fatto condizionare, però non era tutto questo amore folle, altrimenti nelle ultime puntate non sarebbe andato in un hotel, sapendo che da lì a pochi giorni ci sarebbe stata la scelta. Per quanto mi riguarda non sarebbe dovuto andare a prescindere da quello che poi è successo“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp