Spoiler Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci smentisce i rumors: le dichiarazioni della conduttrice del talent show di Rai Uno
ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE: MILLY CARLUCCI SMENTISCE I RUMORS. LE PAROLE DELLA CONDUTTRICE DEL TALENT SHOW DI RAI UNO- Nel corso delle ultime ore, Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Super Guida Tv, smentendo anche alcuni rumors relativi a Sonia Bruganelli, ex opinionista del GF VIP, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la presentatrice.
Le parole della conduttrice del talent show di Rai Uno
Ecco le dichiarazioni di Milly Carlucci: “E’ una grande soddisfazione oltre che una bella conferma. Ballando con le Stelle, con gli inevitabili alti e bassi, è sempre stato un successo ma quest’anno sembra esserci una magia particolare. Non bisogna fermarsi però, siamo solo all’inizio, la strada è lunga e difficile”.
E ancora: “Laura Freddi scartata al posto di Sonia Bruganelli? A me non risulta. Non ne abbiamo mai parlato. A Ballando non esistono provini ma semplici chiacchierate per capire carattere e attitudini. Al limite si può fare una piccola prova di ballo per provare a convincere i dubbiosi ad accettare. Con lei però non c’è stata occasione. Mai dire mai però”.
Sul possibile ritorno di Raimondo Todaro ha invece asserito: “Faccio fatica a seguire il presente, figuriamoci il futuro. Come dicevo nella vita non si sa mai. Direi che ognuno ha una parabola e un percorso nella vita e nella professione. A tutte le persone che ho incrociato, specialmente ai ballerini a cui ho dato fiducia e che grazie a Ballando hanno trovato un loro spazio nello spettacolo, posso solo augurare il meglio ma poi le storie finiscono”.
Su Stefano De Martino ha dichiarato: “Stefano è un ragazzo in gamba, e se la sta cavando molto bene. E’ stato da noi lo scorso anno per una sorpresa ad una bimba legata a Telethon. L’ho trovato molto simpatico”. Infine, sul futuro de “L’Acchiappatalenti”, ha asserito: “Non lo so, è la Rai che sceglie. E’ un programma di cui rivendico tutta la qualità pur essendo andato in onda in un periodo di particolare distrazione, con gli eventi sportivi e il caldo anticipato a farla da padrone. C’è anche Il cantante mascherato che è stato parcheggiato per un anno e che per quattro anni ha raccolto buoni risultati. Ma vediamo, Ballando è solo all’inizio”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp