Amici 24, anticipazioni puntata del 13 ottobre 2024: discussione furibonda tra Ilan Muccino e TrigNo! Cos’è successo tra i due cantanti
ANTICIPAZIONI AMICI 24: LITE TRA I DUE CANTANTI DEL TALENT SHOW DI CANALE5 IDEATO DA MARIA DE FILIPPI. COSA SI SONO DETTI I DUE CONCORRENTI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata di Amici 24, talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, in cui assisteremo all’eliminazione di Alena e a nuovi colpi di scena. Nel daytime dell’11 ottobre 2024 c’è stata un’accesa discussione tra Ilan e TrigNo: scopriamo insieme come mai i due protagonisti del programma televisivo targato Mediaset si sono scontrati.
Svelato il motivo dello scontro tra i due concorrenti del talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi
Nello specifico, TrigNo e Ilan hanno discusso per via dell’aria condizionata. Muccino aveva acceso l’aria condizionata a 25 gradi, ignaro del fatto che il compagno d’avventura fosse malato. TrigNo aveva infatti la febbre e aveva paura di perdere la possibilità di esibirsi. Successivamente, per discutere con il collega, Ilan perde anche una lezione, facendo tardi. Vedendo il compagno in lacrime in casetta, TrigNo compie un gesto molto nobile e decide di rinunciare al suo slot per concederlo al suo collega. Insomma, tutto bene quel che finisce bene: pace fatta tra i due cantanti di Amici 24.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp