Sonia Bruganelli si svela durante Ballando con le Stelle: da provocatrice a vittima. Scopri cosa è accaduto dopo l’incredibile infortunio
Nella terza puntata di Ballando con le Stelle è accaduto di tutto, ma quello che ha fatto sobbalzare i telespettatori dalla poltrona è stato il confronto accesissimo tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, che durante la settimana, attraverso i social, se ne sono dette di tutti i colori.
Dopo la puntata di sabato 12 ottobre 2024, Sonia Bruganelli ha tolto la maschera di dura e provocatrice ed è passata secondo Selvaggia addirittura da vittima. Tuttavia l’ex opinionista ha raccontato cosa è accaduto realmente dopo l’esibizione scorsa: “Dopo la presa, dove pedalavo, ho sentito un dolore forte e dopo l’ultima presa mi sono sentita svenire…la mia paura era quella di svenire in diretta e poi è avvenuto il boom, boom, boom“, ha detto, rivelando di aver scoperto solo dopo dell’infortunio subito proprio in pista.
Le parole di Sonia Bruganelli
Durante La Vita in Diretta, Sonia Bruganelli ha accusato Selvaggia Lucarelli di averla ridicolizzata davanti alla figlia che la stava guardando. Poi ha ammesso di non sentirsi all’altezza delle altre: “E’ un mio grosso limite, che sta uscendo fuori e pensavo di riuscire a gestirla ed invece sabato scorso non l’ho gestito“, ha detto.
Non solo, Sonia ha mostrato un lato inedito di sé, che è piaciuto tanto ai telespettatori, più fragile e senza corazza: “Da un anno questa parte è tutto il mondo intorno a me si relaziona a me in una maniera diversa, perché ora sono da sola. Prima anche se ero brutta la gente se lo faceva andar bene, perché avevo accanto a me una persona che a loro interessava mantenersi vicino: ora invece se sono brutta non mi fanno passare niente“, ha detto con le lacrime al volto, sintomo di una fragilità che ha cambiato il suo modo di vedere la vita.
Discussione in diretta
Ed è stata questa frase il punto di partenza per una nuova discussione: “Era qualcosa di molto semplice“, ha esordito Selvaggia: “Io rimango dov’ero, trovo ancora molto modesto quello che succede sul palco. Spero di dirlo senza turbare casa…usi tua figlia per schermare…nell’insultare al Grande Fratello non ti senti in difficoltà, nel ballare un po’ così ti senti in difficoltà. Non mi interessa la lite, io ti vedo tanto confusa…io la scorsa volta ti avevo fatto un complimento di fondo, non lo dico a chiunque sei una donna di grande personalità. Ho la sensazione che tu adegui un po’ il tuo personaggio in base a quello che ti convenga fare al momento, prova a dimenticare del pubblico“. Sonia ha cercato di contenere le parole. “Ma che ti ho fatto…non pensavo di essere da un’analista“, ha concluso Sonia.
Sonia è stata attaccata anche da Fabio Canino che ha chiesto cosa ci facesse una ricca milionaria a Ballando con le Stelle: “Una che fa le foto con gli aerei privati e le borse, non sei qui per i soldi. Perché una come te viene a Ballando con le Stelle”. Il pubblico in studio ha fischiato contro il giudice indignato, per aver messo in piazza la sua vita privata più che impegno nella danza e anche il web ha difeso Sonia.
Di diverso appiglio invece Alberto Matano che ha detto: “Apprezzo molto l’impegno di Sonia e lo dico seriamente. Viceversa sono molto colpito in questa sua impreparazione nel ruolo di concorrente, lei che ha sempre deciso chi andava…chi andava al Grande Fratello, decideva, gestiva, produceva, qui è impreparata anche nella reazione. Questo lo voglio sottolineare e questa sera ha ammesso questa impreparazione e questo è anche da sottolineare.”
Sonia Bruganelli è finita allo spareggio con Alan Friedman e la prossima puntata si aprirà proprio con la sfida che decreterà il primo eliminato della stagione. Chi sarà? Non resta che attendere.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp