La Promessa anticipazioni del 15 ottobre: l’emozionante morte di Feliciano e il dolore di Jana. Scopri cosa succederà nella nuova puntata
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 15 OTTOBRE: LA MORTE DI FELICIANO- Un momento drammatico nella puntata del 15 ottobre de La Promessa, in cui i telespettatori salutano un personaggio amatissimo, Feliciano, che ha fatto il suo ingresso nella serie in punta di piedi e ha conquistato il pubblico.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di lunedì, Jana si sente in colpa, dopo aver saputo che Feliciano sta peggiorando e che il medico non gli ha dato speranze di vita. Mentre si attende il risveglio di Curro la tensione in casa cresce.
Puntata 15 ottobre
- Jana viene aggredita da Petra che la vede colpevole dell’aggravarsi della salute di Feliciano. Infatti, le cure prestate a Curro sono state più accurate di quelle date a suo figlio. Abel cerca di difendere Jana, ma l’ira della donna è quello di una madre che sta perdendo il figlio.
- Arriva il terribile momento in cui le forze di Feliciano si fanno sempre meno e dopo una meravigliosa dichiarazione d’amore per Teresa. Un momento terribile per la donna che aveva ritrovato suo figlio e per la domestica che dopo la delusione di Mauro, aveva ritrovato l’amore e il sorriso vicino a lui. Petra rivive in un attimo tutta la vita insieme al figlio che adesso ha perso per sempre.
- Cruz intanto ha altro per la testa e cerca di coinvolgere il marito che però ha la testa da un altra parte. Alla donna dà molto fastidio questa protezione verso quel ragazzo.
- Pelayo chiede ufficialmente la mano di Catalina, con la gioia di Cruz e la meraviglia di Alonso, che però dà il consenso alle nozze e si congratula con loro.
- Pia sostiene Petra nel suo momento terribile e tra loro cadono tutti i muri messi in passato.
- Curro finalmente si sveglia e sta bene. La famiglia festeggia, mentre Petra entra in momento buio, con il figlio che muore tra le sue braccia. Teresa entra nella camera e scopre che il giovane lo ha lasciato per sempre.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp