Grande Fratello, cos’è successo tra Javier Martinez e Shaila Gatta: le incredibili dichiarazioni dei due concorrenti del reality show
SPOILER GF 18, ECCO COS’E’ SUCCESSO TRA JAVIER MARTINEZ E SHAILA GATTA: LE DICHIARAZIONI DEI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Mediaset presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, ciò che si sono detti Javier Martinez e Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia.
Cosa si sono detti i due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
“Ero completamente isolato da tutto”, dice sorridendo Javier Martinez. E ancora: “Basta, sono troppo romantico!”. Shaila Gatta, dal suo canto, replica: “Non hai detto niente di che”. “Io lo sto facendo”, ammette con sincerità Shaila. Inoltre, il concorrente del GF 18 sudamericano d’origine le chiede se le sta piacendo il suo modo di fare, molto più deciso e senza freno a mano. Infine, la Gatta esclama: “Sì, altrimenti non lo farei”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp