Anticipazioni Temptation 15 Ottobre: falò e decisioni inaspettate

Anticipazioni Temptation 15 ottobre

Temptation Island, anticipazioni del 15 ottobre 2024: nuovi falò di confronto e decisioni inaspettate. Cosa vedremo in prima serata?

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND, PUNTATA 15 OTTOBRE 2024: FALO’ E DECISIONI INASPETTATE. COSA ACCADRA’ NEL SESTO APPUNTAMENTO CON IL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA FILIPPO BISCIGLIA- Siamo oramai a ridosso della sesta attesissima puntata di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, in cui sono previste nuove emozioni, colpi di scena e sorprese, senza tralasciare i tanto attesi falò di confronto. Scopriamo insieme tutti gli spoiler dell’appuntamento col programma televisivo targato Mediaset, in onda il 15 ottobre 2024.

Tutti gli spoiler

  • Falò di confronto tra Mirco Rossi e Giulia Duranti. Quest’ultima ha richiesto di vedere immediatamente il suo fidanzato, che era impegnato nel weekend da sogno con la single, Alessia.
  • Millie Moi e Michele Varriale dovranno affrontare una decisione molto difficile: dopo le rispettive provocazioni, decideranno di lasciare il programma televisivo da soli o insieme?
  • Federica Petagna si è mostrata per la prima volta in crisi di fronte alle immagini che vedono il suo fidanzato Alfonso D’Apice approcciare con la single, Sylvie. Confronto immediato in arrivo anche per i due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia: come reagirà?
  • Infine, una scelta molto difficile attende anche Titty e Antonio, con quest’ultimo che è sempre più vicino alla single Saretta. Cosa accadrà durante il loro falò?

Appuntamento fissato alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: dunque, cari amici, vietato mancare!


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp