Anticipazioni Grande Fratello 18, un nuovo Triumvirato Capitolino nel reality?

Un triunvirato capitolino Al Grande Fratello 18

Il Grande Fratello 18 si infiamma con i nuovi personaggi. Maria Vittoria, Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso analizzano gli avvenimenti

ANTICIPAZIONI GF 16 OTTOBRE: MARIA VITTORIA, JESSICA MORLACCHI E AMANDA LECCISO SU YULIA BRUSCHI- Al Grande Fratello 18, gli inquilini continuano a scrutarsi a vicenda e rotti tutti gli equilibri, che si erano creati all’inizio del programma, si cominciano a delineare delle forti personalità, che fanno tremare i concorrenti. Tra questi Maria Vittoria, Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso, che si ritrovano subito dopo cena a parlare di Yulia Bruschi e del suo comportamento con Luca Giglioli. Un vero e proprio Triumvirato Capitolino, che appassiona gli spettatori del reality, in cui le tre si prendono cura di tutti, cercando di studiarne le mosse e nell’intento di mantenere l’ordine e l’equilibrio della Casa dispensano consigli. Riusciranno nell’impresa?

Yulia Bruschi ha abbindolato Luca Giglioli?

Durante la loro conversazione, Maria Vittoria ha messo in rilievo il suo punto di vista sul comportamento della coinquilina: “Io sto diventando isterica. Sai la cosa che mi dà più fastidio, che magari questa arriva alla finale“, ha rivelato alle amiche. Jessica è sicura che la gieffina possa giungerci: “Ci potrebbe arrivare. A me dispiace per Giglio, che ti posso dì. Gli voglio veramente bene a sto ragazzo. Capisco che è stupenda. Non mi fa parlà“, dice la cantante alludendo al fatto che Luca Giglioli sia solo vittima dell’attrazione fisica verso la sua ‘ammaliatrice’.

E’ la fisicità che ti porta a desiderare, no?“, ha aggiunto Jessica Morlacchi. Non solo, le tre amiche sono convinte che Yulia Bruschi stia cavalcando il momento grazie al suo legame con il parrucchiere. “Quanto è giocatrice, mi viene un senso di veleno addosso. Più sto qui e più…”, ha continuato Maria Vittoria. Jessica tuttavia ha affermato che nonostante abbia messo in guardia Luca, lui preferisca “scottarsi”. “Sei felice d andare lì, sei contenta di andare lì? Vai, quando ti scotti, tu verrai da me e mi direi? ‘Jessica sai cosa mi è successo?’ Io già lo so che ti sei scottata, perché io lo sapevo dentro che tu andando là ti saresti scottata. Però non morirai. Tu a tua volta lo insegnerai ad un’altra persona… darai consigli ad un’altra persona“, ha concluso Jessica.

Ma Maria Vittoria continua a pensarci e non riesce a non essere sincera, anche se sotto le telecamere, che riprendono tutto: “Li ha abbindolati tutti, tutti li ha abbindolati. Dal primo all’ultimo”, ha detto. Ma Jessica ha subito interrotto: “Aspetta! Solo chi si lascia abbindolare!”.

Insomma, in casa le idee sono chiare e le guerriglie sono già nella propria postazione di attacco. Chi lo farà per prima?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp