Grande Fratello Vip, Giulia Salemi spaventata: cos’è successo all’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
GIULIA SALEMI, CHE PAURA PER L’INFLUENCER: COS’E’ SUCCESSO ALL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP NEI PRESSI DI MILANO. LO SFOGO DELLA PROTAGONISTA DELLA QUINTA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Giulia Salemi, ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha pubblicato, nel corso delle ultime ore, un video, in cui esprimeva le sue lamentele per le condizioni in cui versa Milano, città in cui l’ex inquilina della Casa di Cinecittà vive. In particolare, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha svelato che era andata a portar il cane in giro: sentite cos’è successo!
Cosa emerge sull’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
La Salemi ha inoltre detto, nella clip divenuta in breve tempo virale, di aver incrociato sguardi terrificanti, di potenziali criminali.
Il messaggio condiviso dalla Salemi ha preoccupato i suoi numerosissimi followers, che le hanno consigliato di stare attenta, ben consapevoli delle difficoltà che si vivono a Milano. Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp