Spoiler Gf 18: Non è La Rai su Tommaso e Maria Vittoria

Spoiler Gf 18

Gf 18, spoiler del 21 ottobre 2024: il trio di Non è la Rai si sbilancia su Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti. Cosa dice

SPOILER GF 18, PUNTATA DEL 21 OTTOBRE 2024: IL TRIO DI NON E’ LA RAI SI SBILANCIA SU TOMMASO FRANCHI E MARIA VITTORIA MINGHETTI. LE PAROLE DELLE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, il trio di Non è La Rai si è sbilanciato su Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti: sentite cos’hanno detto le tre concorrenti sugli inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Le parole delle concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco riportate, di seguito, le parole di Eleonora Cecere: “Lui con la testa è molto più grande“. “Lui non è così preso, non ci vede l’amore” commenta Pamela Petrarolo. Secondo Amanda Lecciso, invece, Tommaso Franchi ha fatto dei passi avanti nei confronti di Maria Vittoria Minghetti, ma la Petrarolo non è d’accordo. Maria Vittoria Minghetti, dal canto suo, è risentita per l’atteggiamento del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Non la cerca di giorno, ma di notte sì. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp