Spoiler Gf 18: Javier Martinez ci va giù pesante su Shaila!

Spoiler Gf 18

Gf 18, spoiler e anticipazioni: Javier Martinez si sfoga dopo la puntata e torna a parlare di Shaila Gatta. Le sue dichiarazioni virali

SPOILER GF 18: JAVIER MARTINEZ CI VA GIU’ PESANTE SU SHAILA GATTA. LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Dopo la puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, Javier Martinez, pallavolista argentino d’origine, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito a Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio il gieffino sudamericano d’origine.

Le dichiarazioni del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco riportate, di seguito, le parole di Javier: “Mi sono morso la lingua in puntata perché non volevo metterla in difficoltà. Però mi sono rotto le scatole ora parlo. lei era la prima a non voler far uscire questa cosa. Ma allora non le fai, non si gioca con i sentimenti delle persone. Io non capisco come possa aver detto quelle cose stasera. Era tutta la settimana sotto le coperte con me. Cosa abbiamo fatto? Mi baciava in quel modo così carnale… tutte le notti. C’erano abbracci molto carnali e io le ho detto che avrei voluto farlo con lei e lei mi ha risposto ‘anche io vorrei tanto’. Le ho detto ‘mi fido di te’. E lei mi ha risposto ‘fidati, perché anche io mi fido di te’. Mi ha anche detto ‘ma io dove lo trovo un altro così?’. La sentivo mia, come ci toccavamo… Se i baci carnali erano in bocca? Eh certo, sì, ci sono stati anche quelli. Siamo stati in intimità e in quei momenti la percepivo vicina. Ragazze, non erano solo dei bacetti. Però ripeto, lei mi diceva che non voleva farlo sapere“.

Infine, Martinez ha dichiarato: “Baci? Non solo, no aspe, non è che abbiamo fatto proprio l’amore. Poi a parte la fisicità ci sono state parole importanti. Non voglio dire tutto, ma sono state frasi importanti. Ovviamente diceva tutto senza microfono. Voi pensavate che ci fossero stati solo bacetti? Siamo grandi, pensavate che stavamo sotto le coperte a darci bacetti? Io vorrei farvi vedere i filmati di noi sotto le coperte, per farvi vedere le posizioni, così avreste capito cosa abbiamo fatto. In puntata ero a tanto così da dirlo, poi lei avrebbe negato”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp