Anticipazioni Gf 2024, Yulia Bruschi vuota il sacco su Simone

Anticipazioni Gf 2024

Gf 2024, anticipazioni e spoiler: Yulia Naomi Bruschi torna a parlare di Simone. Le dichiarazioni della concorrente del reality show

ANTICIPAZIONI GF 2024: YULIA NAOMI BRUSCHI SVELA TUTTO SU SIMONE. LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, Yulia Naomi Bruschi, concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando del suo rapporto con Simone, con cui si era confrontata poco prima. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la protagonista del programma televisivo targato Mediaset.

Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le parole di Yulia: “L’ho percepito deluso, ma secondo me fuori si vede altro. Lui non sa cose, quanti film si sarà fatto nella testa? Lui è una persona più adulta, mi ha detto ‘questo è il tuo sogno, se c’è da giocare gioca’. Però è anche vero che fuori abbiamo una vita piena e abbiamo messo in ballo tante cose. Lui è venuto per guardarmi negli occhi e dirmi ‘non ci credo’, ma non è questo il contesto per dirgli certe cose con i tempi giusti e la sensibilità giusta? Non è il contesto. A me lui ha detto ‘Proprio adesso che ti sto vivendo bene adesso ti perdo? Ma vai, questo è il tuo sogno, partecipa e metticela tutta!’. Lui è una persona con un certo spessore, un certo vissuto, tante cose me le ha insegnate, è un tipo pretenzioso e a volte ci siamo scontrati, ha una mentalità più chiusa della mia; è un imprenditore, un grande lavoratore, è molto attivo. Io sono decisa ma un po’ nel mio mondo. Mi ha insegnato tante cose“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul Gf 18.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp