Intrighi e sorprese nella puntata di oggi de La Promessa: scopri cosa ha architettato Alonso per proteggere Curro
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 25 OTTOBRE: ALONSO PRENDE UNA DECISONE DRASTICA- Dopo i dubbi nati nella mente di Alonso, il marchese pensa bene che è il momento di capire chi ha tentato di uccidere Curro. Architetta un piano con Abel, funzionerà? Emergono i primi dubbi.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di giovedì, il vecchio amico di Cruz si stabilisce a La Promessa e questo non piace neanche ai domestici. Qual è il suo obiettivo? Mentre lei è alle prese con il nuovo ospite a lui si aggiunge Alonso che si fa minaccioso con le sue indagini.
Puntata 25 ottobre
Cosa vedremo oggi:
- Alonso chiede a Abel di fingere una ricaduta di Curro, per scoprire chi ha attentato alla sua vita. Una volta a tavola spiega alla famiglia che il nipote s è aggravato e che Abel si sta prendendo cura di lui. Ordina così che al suo fianco ci sia solo Jana, cosa che non piace a Cruz che la trova sempre in mezzo ogni situazione. Riduce le visite al minimo. Non solo, parla con Jana, che si occuperà di Curro, che si domanda come mai tanta attenzione verso il fratello, con Simone che si occuperà del cibo che dovrà servirgli. Insomma, il piano del marchese è studiato nei dettagli. Ne fa parola anche con Curro, che rimane sorpreso di avere dei nemici così vicini. Chi sarà?
- Curro afferma di pensare a Lorenzo come possibile nemico, l’unico che vorrebbe vederlo morto.
- Virtudes provoca Candela e l’accusa di aver fatto preoccupare la madre con la storia di Antonito da lei raccontata. Le chiede così il motivo di quel comportamento che non condivide. Pia, una volta sola con la ragazza, le dà il consigli di non giudicare la madre leggera. Infatti lei conosce bene il dolore di stare lontano al proprio figlio e per Simona non è stato facile e più volte lo ha dichiarato parlando dei suoi.
- Pia viene rimproverata da Cruz a causa di Salvador e Maria che si sono rivolti a Alonso per chiedere l’autorizzazione a sposarsi, violando i protocolli.
- Vera pensa che Lope non possa ricambiare il su sentimento e ne fa parola con Pia che però non la pensa come lei.
- Alonso non ama molto la presenza del nuovo ospite, mentre Cruz è felice del suo arrivo e che abbia scelto di fermarsi a la Promessa prima di partire per il suo viaggio per l’Europa.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp