Temptation Island, le prime dichiarazioni di Diandra Pecchioli dopo la fine del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia
LE PRIME PAROLE DI DIANDRA PECCHIOLI DOPO TEMPTATION ISLAND: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Nel corso delle ultime ore, Diandra Pecchioli, ex concorrente di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre tre milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, in merito al viaggio nei sentimenti che hanno intrapreso. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la fidanzata di Valerio Palma.
Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia
Ecco le dichiarazioni di Diandra: “Nella vita ho sempre cercato di costruire il mio futuro perché sono fermamente convinta che una donna debba realizzare sé stessa, ma questa esperienza mi ha fatto capire anche che non bisogna dare per scontato nulla perché le cose importanti non sono cose, ma sono le persone che ti stanno vicino e che ti vogliono bene… Ringrazio tutti gli autori, le mie compagne, amiche, partecipanti insieme a me in questa edizione, i tentatori, ringrazio anche tutti i messaggi di supporto che ho ricevuto soprattutto da donne, spero di aver dato la forza a molte per realizzare sé stesse a prescindere da tutto il resto.. nella vita bisogna amare sé stesse, la propria forza e realizzare sé stesse a prescindere da tutto il resto… nella vita bisogna amare sé stesse, la propria forza e determinazione, al di là di qualsiasi difetto fisico imparate ad essere forti, non belle.. Imparate ad amare voi stesse solo così potrete prendere importanti decisioni”.
Che cosa ne pensate? Vi è piaciuto il suo percorso? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Temptation Island.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp