Il nuovo acquisto della famiglia Beckham fa molto discutere i tabloid inglese: la notizia rimbalza su tutti i social
Nel mondo delle celebrità, David Beckham e Victoria Adams sono una delle coppie più seguite e ammirate. Celebri non solo per le loro rispettive carriere nel calcio e nella musica, ma anche per il loro stile di vita da sogno, i Beckham restano costantemente al centro dell’attenzione mediatica. Secondo le recenti indiscrezioni, la coppia avrebbe deciso di festeggiare il loro 25º anniversario di matrimonio in modo davvero spettacolare, con l’acquisto di una villa di lusso a Miami dal valore di 80 milioni di dollari, pari a circa 70 milioni di euro.
Una residenza da sogno
Quella che è stata battezzata dai tabloid inglesi come “Beckhingham Palace”, non è una semplice villa, ma una vera e propria reggia. Situata con una vista spettacolare sulla Baia di Biscayne, questa nuova proprietà che i Beckham hanno intenzione di comprare, è sinonimo di eleganza e lusso. La villa comprende ben nove camere da letto e quattro bagni, offrendo ampi spazi per familiari e ospiti. Con una cucina da chef di alto livello, la residenza è pensata per essere un rifugio perfetto dove rilassarsi e intrattenere.
Oltre all’invitante piscina, il complesso abitativo include una spa privata, pronta a offrire momenti di puro relax. Per quelli più inclini all’attività fisica, è disponibile una palestra attrezzatissima. Non manca un cinema privato, un luogo dove la famiglia Beckham può godere di film e spettacoli in totale privacy e comfort.
Un altro punto forte, secondo il Daily Mail di questa villa di lusso è la cucina all’aperto, ideale per cene e party sotto le stelle di Miami. Il salone sul tetto offre una vista mozzafiato sulla baia, garantendo un ambiente incantevole per ammirare i tramonti o semplicemente godersi la bellezza del luogo.
Investimenti Internazionali dei Beckham
Questa nuova acquisizione a Miami non è la prima casa di lusso che i Beckham possiedono. Infatti, la loro collezione immobiliare include già una casa a Londra dal valore di 7 milioni di sterline e una villa nel prestigioso quartiere di Beverly Hills, Los Angeles, valutata 22 milioni di dollari, dove avevano come vicino di casa Tom Cruise. Inoltre, nel 2020, hanno investito in un attico super-attrezzato da 20 milioni di dollari a Miami.
Sebbene l’acquisto appaia stratosferico, può essere visto come una celebrazione del loro lungo viaggio insieme. Con David Beckham che ha un solido piede nel mondo del calcio negli Stati Uniti come vicepresidente e comproprietario dell’Inter Miami, avere una base operativa stabile a Miami è sicuramente un vantaggio strategico.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp