Il futuro di Curro è in pericolo? Scopri le anticipazioni per la puntata del 26 ottobre de La Promessa: Teresa e Petra ritornano a casa
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 26 OTTOBRE 2024: IL RITORNO DOPO IL FUNERALE- Dopo tanto dolore e un funerale alle spalle, Petra e Teresa ritornano a casa. Ad accoglierle Jana e Maria, che però non hanno un dolce trattamento, nonostante cerchino di esserne amiche.
Dove eravamo rimasti
Nelle puntata di venerdì, Alonso mette in moto una sceneggiata per far credere che Curro si sia aggravato, il suo scopo è capire chi ha attentato alla sua vita. Jana si prenderà cura di lui, mentre Simona cucinerà.
Puntata 26 ottobre
- Jana cerca di sollevare l’animo di Curro, che sente Martina molto distante. I due passano tanto tempo insieme. La ragazza confida a Maria di essere molto contenta di poter accudire il fratello, anche se non ama vederlo chiuso come in una cella. Mentre le due parlano, si ritrovano Petra e Teresa che entrano nella stanza e Maria fa delle domande inopportune che agitano la fedelissima di Cruz. Teresa cerca comprensione, sa che lentamente torneranno alla normalità.
- Vera cerca un consiglio da Candela che le dice di buttarsi senza farsi troppi problemi. La ragazza ha fatto tesoro dei suoi consigli, li metterà in atto?
- Maria e Salvador vengono rimproverati da Pia e Romulo per aver infranto le regole. I giovani continuano ad essere indignati per la decisione di rimandare le nozze. Riusciranno a sposarsi?
- Manuel fa visita a Curro e il giovane elogia Jana. Così il giovane ammette il suo interesse per la ragazza.
- Catalina decide di invitare tutti i domestici alle sue nozze, come reagirà Cruz?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp