Sara El Moudden svela come ha superato il tradimento di Fabio Mascaro

Sara El Moudden

Temptation Island, Sara El Moudden rivela come ha superato il tradimento di Fabio Mascaro: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality

SARA EL MOUDDEN RIVELA COME HA SUPERATO IL TRADIMENTO DI FABIO MASCARO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND- Nel corso delle ultime ore, in molti hanno chiesto a Sara El Moudden, ex concorrente di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, come abbia fatto a superare il tradimento del suo fidanzato, Fabio Mascaro. Sentite cos’ha risposto allora l’ex protagonista del programma televisivo targato Mediaset.

Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia

Ecco le dichiarazioni di Sara: “Prendo qualche domanda uguale così per spiegare meglio ciò che ho provato io personalmente, condivisibile o meno. Per la situazione che avevamo a un certo punto nella nostra relazione, il tradimento, per assurdo, non era effettivamente il problema principale di cui discutere poiché c’erano mancanze gravi che però non erano mai state affrontate. Io non ho MAI accettato il tradimento, ho semplicemente preso consapevolezza del fatto che determinate mancanze nella nostra relazione erano dovute anche da un mio brutto stare male”.

La modella ha infine detto: “In quei giorni mi sono messa tanto in discussione. Non è comunque stato tutto automatico, per arrivare così ad oggi abbiamo affrontato, litigi, urla, pianti ma anche dimostrazioni, accettazione di sé stessi e tanta auto consapevolezza. Io mi sono semplicemente resa conto che per poter far stare bene la persona che avevo fianco, dovevo stare bene io in primis e per quanto ne fossi consapevole, non lo avevo mai messo in pratica in vita mia”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Temptation Island.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp