Grande Fratello: Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato fanno delle importanti rivelazioni. Cos’hanno detto i due concorrenti del reality show
SHAILA GATTA E LORENZO SPOLVERATO, LE PAROLE DEI CONCORRENTI DEL GF: COS’HANNO SVELATO I DUE PROTAGONISTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Shaila Gatta, concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, ha affermato: “Il fatto è questo quando ti piace veramente una persona le cose non le puoi controllare perché c’è un’attrazione… Il mio corpo chiama”.
Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Lorenzo Spolverato ha asserito: “È arrivato il momento dove possiamo goderci l’un l’altro. È bellissimo però mi chiedo: ‘quanto mi mancherà tutto questo contatto che abbiamo qua in questa casa?'”. Successivamente, a Shaila Gatta, ha detto: “Se qua dormiamo insieme, stiamo insieme… Cioè quello che stiamo vivendo qua è forte. Quando noi torniamo, ognuno poi riprende anche la propria routine… Questa cosa qui non dovrà mai andare via”.
L’ex velina di Striscia La Notizia ha invece dichiarato, in Confessionale, quanto segue: “Paura a rientrare nella casa italiana? Io ho una gran paura ti dico la verità. In questo momento io sono un po’ più scomoda per gli altri probabilmente. Quello che proviamo noi dentro lo sappiamo solo noi. Per quanto uno possa parlare, possa giudicare… Io non posso convincere nessuno di quello che ho vissuto, posso solo spiegare. Chi vuole crederci è libero di farlo chi non lo vorrà fare non è un problema mio. Chi è senza peccato scagli la prima pietra”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18 e sul Gran Hermano.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp