Ballando Con Le Stelle, Nina Zilli si ritira?

Ballando Con Le Stelle

Anticipazioni Ballando Con Le Stelle, Nina Zilli abbandona il talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci? Le parole della concorrente

SPOILER BALLANDO CON LE STELLE, NINA ZILLI SI RITIRA DAL TALENT SHOW DI RAI UNO CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI? LE DICHIARAZIONI DELLA CANTANTE- Nina Zilli e Francesco Fredella rischiano concretamente di ritirarsi da Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Nello specifico, la cantante si è rotta tre costole e si è infortunata a un piede. Ecco le parole di Rossella Erra: “Loro cercheranno di esserci a tutti i costi. Pasquale La Rocca che è in coppia con Nina Zilli, sta cercando di cambiare in corsa la coreografia perché lei aveva già tre costole rotte. Purtroppo adesso lei ha anche un edema ad un piede che non si è fatta a Ballando con le Stelle, ma invece dando una botta ad un’anta di un armadio. Ragazzi l’edema è un problema. Ce la stiamo giocando, lei proverà a ballare, io spero che possa recuperare. Però l’edema non si riassorbe in poco tempo. Non può saltare, se non si esibisce va fuori e poi finisce al ripescaggio. Può provare a ballare, questo sta nella bravura del maestro, che magari farà una coreografia dove lei non dovrà muovere troppo il piede. Elisa Isoardi fece un pezzo sdraiata“.

Le parole della concorrente

Ecco le dichiarazioni di Nina Zilli: “Come sto? Questa è una domanda alla quale non so rispondere. Sapete già del mio povero piede. Come dire, tre costole e un piede… Ho preso una botta al piede, all’allenamento c’ho lavorato sopra, si è infiammato tantissimo l’osso e adesso è un guaio. Se poi non va c’è il ripescaggio“. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news su Ballando Con Le Stelle.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 24, puntata 27 ottobre: ospiti, eliminato e sfide

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata