La Promessa anticipazioni 29 ottobre: Alonso non ci sta

La Promessa Lorenzo

La Promessa anticipazioni 29 ottobre: cosa succede nella puntata di oggi? Tensione e conflitti si intensificano tra i personaggi

CURRO E ALONSO IN UN NUOVO SCONTRO NELLE ANTICIPAZIONI DEL 29 OTTOBRE- Mentre Cruz invita il suo amico a rimanere ancora in casa, tutta la famiglia cerca di fuggire dall’incontrarlo. Questo procurerà nuovi scontri.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di lunedì, Maria è tentata di chiedere l’aiuto di Catalina, giunta in cucina per invitare tutti i suoi dipendenti alle nozze, ma deve rinunciare a causa dei consigli ricevuti da Jana e Simona. Tuttavia Salvador non è d’accordo con lui. Vera scopre dell’amore di Lope per Maria e ne rimane scossa. Pelayo e Jeronimo si mettono nuovamente in affari.

Puntata 29 ottobre

Cosa vedremo oggi:

  • Cruz e Alonso si accusano a vicenda. Se da un lato lui rimprovera alla moglie di aver dato la possibilità al suo amico di rimanere a La Promessa, lei gli rinfaccia di aver preso decisioni senza il suo consenso, come quella su Pelayo o su Curro. I due vengono interrotti da Manuel, che non comprende il motivo del contendere. Tuttavia, poco dopo lei passa il suo tempo in compagnia del suo amico e trova in lui un alleato fidato.
  • Maria cambia idea e non riesce a chiedere l’aiuto a Catalina sulle sue nozze.
  • Lope invita Vera ad una festa con lui, per bere e divertirsi, ma lei con una scusa afferma di non poter prendersi del tempo libero, lasciando il ragazzo stupito. Ma lui non demorde e ha una nuova idea per stare con lei: cucinare insieme una torta in cucina. Anche in questo casa lei declina l’invito.
  • Durante una conversazione, il conte di Alaya fa riferimento ad un vecchio lampadario preso insieme al barone vent’anni prima e che si è stupito di non averlo visto in nessuna parte della casa. Cosa nasconde?
  • Curro si trova con Teresa, che gli fa visita, e il ragazzo si dice molto dispiaciuto per la morte del suo amico. Le confessa che poco prima che giungesse il proiettile che li ha colpiti, loro stavano parlando proprio dell’amore che lui nutrisse per lei. La cameriera è molto tesa e visibilmente emozionata.
Lorenzo
Lorenzo pensa di lasciare La Promessa
  • Salvador incita Maria nel parlare con Catalina. La ragazza tuttavia confessa che Jana e Simona pensano sia una mossa azzardata.
  • Manuel vorrebbe passare del tempo con Jana, visto che si sta occupa di Curro, infatti in questo modo potrà vederla di nascosto. Ma non ha fatto i conti con la presenza del medico che gira per le stanze e con il quale si arriva ad un momento di vera tensione tra i due, interrotti da Jana.
  • Lorenzo ha intenzione di lasciare La Promessa. Informa Cruz che la pressione esercitata dal marito e dal suo maggiordomo non le sta bene, visto che le indagini continuano. Infatti Alonso ha concentrato tutto su di lui, per conoscere cosa ha fatto il giorno delle caccia.
  • Momento incredibile per Jana che ricorda i bei momenti con Manuel. Curro infatti, mentre si trova con lei in camera, si rende conto di non averle mai chiesto nulla della sua vita sentimentale. Così la sorella gli rileva di aver amato un signore, non rivelando si tratti di Manuel, e di essere un amore impossibile. Un amore segreto, poi finito per colpa sua. Il giovane le consiglia darsi un’altra opportunità.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram