La pesante insinuazione di Shaila Gatta su Maria Vittoria Minghetti

Shaila Gatta

Grande Fratello 18, la pesante insinuazione di Shaila Gatta su Maria Vittoria Minghetti: le dichiarazioni della concorrente del reality show

SPOILER GF 18: L’INSINUAZIONE DI SHAILA GATTA SU MARIA VITTORIA MINGHETTI. COME HA REAGITO LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Ultimata la decima puntata del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, Javier Martinez ha raccontato a Maria Vittoria Minghetti che Shaila Gatta la chiamava z*****a sotto le coperte, perché a suo avviso ci provava con lui. Così la concorrente del programma televisivo targato Mediaset è andata a parlarne anche con Jessica Morlacchi: sentite cos’ha detto.

La reazione di Maria Vittoria Minghetti

Maria Vittoria Minghetti ha dichiarato: “Shaila ha detto che sono una z****a perché secondo lei io ci provavo con Javier, me l’ha detto lui. Ho una visione ben specifica di Shaila. L’ho sempre detto. Lei qua fuori in Casa ha una maschera, la vera Shaila esce sotto le coperte. Shaila parla come un libro stampato, è tutta finta dalla prima all’ultima parola, fa tanto la paladina delle donne e poi dà della z*****a a un’altra donna“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata