Daniele Paudice rompe il silenzio dopo la rottura con Gaia Gigli

Daniele Paudice

Uomini e Donne, Daniele Paudice torna a parlare dopo la rottura con Gaia Gigli: le dichiarazioni dell’ex tronista del dayting show

DANIELE PAUDICE ROMPE IL SILENZIO DOPO LA ROTTURA CON GAIA GIGLI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX TRONISTA DEL DAYTING SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Daniele Paudice, ex tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, è intervenuto, dicendo: “Ad oggi mi ritrovo qua a fare questo video quasi costretto perché mi sono arrivati tanti messaggi da persone che ci seguivano e seguivano la nostra coppia. E mi sento in dovere di dire anche la mia. Come ben sapete io e Gaia non stiamo più insieme. Ragazzi, era da un po’ che le cose non andavano più bene ma comunque io non mi aspettavo che lei, dopo un giorno che abbiamo litigato, andasse online subito. Sono rimasto un po’ deluso da questa situazione ma comunque le cose stanno così”.

Le rivelazioni dell’ex tronista del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi

Infine, Daniele Paudice ha dichiarato: “Tralasciando questo vi voglio dire che Gaia è una bravissima ragazza e una brava persona. Le cose non sono andate, non hanno funzionato anche perché ci siamo resi conto, dopo un po’, che noi siamo veramente due persone diverse. Detto questo, adesso ho bisogno del tempo per metabolizzare tutto questo che è successo. Ho bisogno di prendermi cura di me stesso, di iniziare a ripensare ai miei progetti, al mio futuro. Vi ringrazio ancora per l’affetto che mi state dimostrando”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata