Gf 18, spoiler del 4 novembre 2024: Shaila Gatta scoppia a piangere. le dichiarazioni della concorrente del reality show di Signorini
SPOILER GF 18, SHAILA GATTA SCOPPIA IN LACRIME: LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, Shaila Gatta, concorrente del Gf 18, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Quante cattiverie, mi viene da piangere. Mi fa stare male, io non sono una che litiga, non parlo mai male di qualcuno. Che giornata. Mi sento triste. Mi sento di andare al rogo. Non ce la faccio più“.
Le dichiarazioni dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Lorenzo ha provato a confortarla, dicendole: “Ce la fai, è tutto normale, è questione di tempo. Andrà sempre meglio, poi tu hai le spalle larghe. Sei chiara quando parli”. L’ex velina di Striscia La Notizia l’ha abbracciato e gli ha detto: “Grazie che ci sei sempre”.
Infine, Shaila Gatta ha dichiarato: “A me Maria Vittoria non piace. Non mi interessa nemmeno chiarire con lei. Con Amanda posso anche chiarire perché la vedo più buona. Maria Vittoria giudica e basta e dice cattiverie. Mi ha detto che devo imparare a piangere perché sono un’attrice. Poi altre cose poco carine. Che pensi quello che vuole. Se ho detto che loro due sono delle z0***le? Non mi ricordo veramente! Io non mi ricordo quello che posso aver detto sotto le coperte a Javier. Ho detto tante cose che non ritengo importanti e che quindi non ricordo. Questa nello specifico non me la ricordo“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata