Gf 18, le anticipazioni del 4 novembre 2024: Eleonora Cecere rivelerà come mai ha lasciato il reality show di Canale5 condotto da Signorini
ANTICIPAZIONI GF 18: LE PAROLE DI ELEONORA CECERE- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui Eleonora Cecere rivelerà i motivi che l’hanno spinta a lasciare la Casa. Nel mentre, proprio l’ex inquilina, intervistata dal magazine “Chi”, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni: sentite cos’ha detto.
Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni di Eleonora Cecere: “Il problema è stato che per le bambine era la prima volta che erano lontano da me, anche se è stato un mese e mezzo, a me sembravano quattro o cinque mesi, all’interno della Casa è tutto diverso. Poi, i problemi che loro avevano si stavano ripercuotendo sulla scuola. Ci sono tanti fattori, di conseguenza io ho deciso di tornare dalla mia famiglia e dalle mie bambine. Lui ha letto in me un qualcosa che non andava, ha capito alcuni miei segnali, anche io sentivo la mancanza della mia famiglia in quanto noi siamo molto legati, siamo quattro corpi e un’anima e ci leggiamo anche soltanto con lo sguardo, è stata una scelta ben ponderata e fatta con il cuore”.
La Cecere ha poi aggiunto: “Lasciatemi però dire un’ultima cosa se posso: anche stamattina ho letto commenti non molto piacevoli riguardo a mio marito, voglio dire a tutti quelli che scrivono sui social che la mia è stata una scelta fatta col cuore, non una scelta da marito maschilista o quant’altro, non è giusto nei confronti di mio marito: lui ha letto in me qualcosa che non andava e sono felice che lui abbia accolto la mia richiesta. E sono felice di essere tornata dalle mie bambine che avevano bisogno di me. Mio marito fa il nostro stesso lavoro, è un uomo di spettacolo anche lui, sarebbe sciocco a tirarmi via perché non è così che è andata”.
Infine, Eleonora ha dichiarato: “Il Grande Fratello era il mio sogno. È vero, è sempre stato il mio sogno e per questo voglio ringraziare tutti gli autori a cominciare da Alfonso Signorini che anche in questo caso mi è stato molto vicino, è molto caro. Ho sentito il suo abbraccio forte, stretto, mi ha emozionata, mi ha dato una possibilità ed è stata un’esperienza bellissima. Sono felice di avere fatto questa scelta e di essere tornata a casa, ma non mancherò i prossimi lunedì in studio”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata