My Home My Destiny anticipazioni 1 novembre: Mehdi finge di non sapere

My Home My Destiny mMehdi mente di non sapere

Nuovo appuntamento con My Home My Destiny in onda su Canale5. Nuovi colpi di scena con Sultan che rifiuta la sua paga: le anticipazioni

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 1 NOVEMBRE: MEHDI SONDA IL TERRENO- Dopo le parole del suo amico in cella, Mehdi incontra Nuh e la sua famiglia, ne approfitta per comprendere cosa ci sia di vera nel suo racconto. Nuh nasconde tuttavia la verità sulla sua situazione economica e lui finge di non saperlo.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntata di giovedì, Cemile dopo aver accusato Zeynep di superficialità chiede scusa dopo aver parlato di Sultan che la fa riflettere sulle azioni della ragazza.

Puntata di oggi 1 novembre

  • Mehdi si trova ancora in prigione e sembra che il tempo non passi mai. La visita della figlia è l’unico modo che ha per tornare a sorridere. Tuttavia durante il colloquio con Nuh e Cemile, Mehdi chiede come stiano andando le case e l’amico gli racconto tante bugie sul suo negozio, che invece è stato venduto. L’uomo tuttavia non rivela a nessuno di sapere cosa stia avvenendo.
  • Intanto Sultan non vuole a tornare a lavorare a casa di Baris e non vuole prendere più i soldi da quella famiglia, visto l’amicizia. Sa tuttavia che quelle risorse economiche servono per tutti loro.
  • Nermin si propone di essere di aiuto con i soldi che presto arriveranno dal processo contro il marito. Anche Zeynep confessa di aver preso lo stipendio e di poter aiutare la famiglia senza che lei debba preoccuparsi.
  • Baris fa visita a Zeynep cercando un modo per aiutarla nel suo percorso verso il prossimo processo.
  • Sultan, mentre si trova a lavoro, cerca il momento per parlare con loro della decisione presa, ma la sorella di Baris trova subito un pretesto per litigare. Emine sostiene la madre e cerca di affrettare le sue dimissioni. Davanti un caffè comunica che quello è un addio alla casa.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp