Gf 2024, anticipazioni e spoiler: confronto tra Helena Prestes e Yulia Naomi Bruschi. Cosa si sono dette le due concorrenti del reality?
ANTICIPAZIONI GF 2024, CONFRONTO TRA HELENA PRESTES E YULIA NAOMI BRUSCHI: LE PAROLE DELLE DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Yulia Bruschi ed Helena Prestes si sono confrontati nella Casa più spiata d’Italia.
Il confronto tra le due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Yulia Bruschi, in tutta sincerità, rompe il ghiaccio, dicendo: “A me piace come sei. Sei divertente, piena di vita e hai mille cose da raccontare”. La Bruschi si dice anche interessata a conoscerla meglio e infatti afferma: “Dammene il modo. Forse sono stata prevenuta con te”. E ancora: “È difficile per me perché, in fondo, un po’ ti voglio bene”. “Devi saper ascoltare”, le suggerisce Yulia. “Voglio conoscervi meglio entrambi”, afferma Helena, dicendo che anche Yulia Bruschi dovrebbe riflettere sul da farsi.
Yulia scuote la testa, dichiarando: “È molto difficile parlare con te”. La Bruschi si dice inoltre dispiaciuta per le parole della Prestes e dice: “Non ho intenzione di trascorrere il mio tempo con qualcuno che pensa questo di me. Parli di giudizi, ma sei la prima a giudicare”. Infastidita, la Bruschi si alza dal tavolo e lascia Helena sola. Cosa ne pensate? Cosa accadrà lunedì 4 novembre 2024? In attesa di scoprirlo, restate sintonizzati per tutte le news e le anticipazioni sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata