Gf 18, anticipazioni del 4 novembre 2024: interviene l’ex fidanzato di Shaila Gatta. Le dichiarazioni della vecchia fiamma della concorrente
ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA DEL 4 NOVEMBRE 2024: L’EX DI SHAILA GATTA PRONTO A INTERVENIRE IN DIRETTA IN PRIMA SERATA SU CANALE5- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, le frasi di Shaila Gatta, che ha parlato in casa dei maltrattamenti che avrebbe ricevuto dai suoi ex, hanno scaturito la reazione di Alessandro Rizzo, sua vecchia fiamma: sentite cos’ha detto.
Le parole della vecchia fiamma della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alessandro Rizzo su Shaila Gatta: “Ma ragazzi che ne pensate di una persona invece che : Mentre sta con il suo compagno messaggia con un 60 enne per farsi dare consigli su come stare più nuda sui social x prendersi il suo like e potersi accaparrare il lavoro… Una persona che tutte le sere alle ore 20:00 si faceva telefonare dal produttore (che poteva essere il suo bisnonno) per motivi professionali” UNA PERSONA che mentre il suo compagno la va a prendere a lavoro aspettandola all’ingresso lei finge di essere in camerino a cambiarsi mentre in realtà è nella macchina del produttore in sosta nel parcheggio per chiacchierare uscendo 40 minuti dopo! questo voi lo chiamereste PEGGIO SCHIFO, PEGGIO COSE O PEGGIO MALTRATTAMENTO… O NON SO… Ma la cosa peggiore è una persona che strumentalizza la” Violenza sulle donne” per fare hype. Imperdonabile SCHIFO”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata