Anticipazioni Gf 18, Sara Tozzi vuota il sacco su Javier Martinez: le dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne sull’argentino
SPOILER GF 18, SARA TOZZI SI ESPRIME SU JAVIER MARTINEZ: LE PAROLE DELL’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE SUL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, Sara Tozzi, ex tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, è intervenuta parlando di Javier Martinez, concorrente del Gf 18, reality show di Mediaset presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato l’ex volto del programma televisivo targato Mediaset.
Le parole dell’ex volto del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
Ecco le dichiarazioni di Sara: “Scrivo due righe giusto per chiarire un paio di cose. Ho rilasciato un’intervista perché mi è stato chiesto. Considerando la fine del mio percorso televisivo con Javier, molte persone si sarebbero aspettate un’opinione negativa su di lui, ma non è così. Al di fuori del programma mi ha cercata e ci siamo confrontati più volte. Al termine della mia relazione ci siamo anche incontrati ed è sempre stato un Signore nei miei confronti. Se avessi voluto visibilità sarei rimasta su quel trono anni fa. Semplicemente non mi sembrava giusto che passasse per un falso anche questa volta, immotivatamente. Se non mi fosse stato chiesto non mi sarei esposta”.
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 4 novembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5, con nuove emozioni, colpi di scena e sorprese: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata