Grande Fratello, Beatrice Luzzi costretta a intervenire: le dichiarazioni dell’opinionista del reality show di Canale5 condotto da Signorini
BEATRICE LUZZI INTERVIENE E SMENTISCE TUTTO: LE DICHIARAZIONI DELL’OPINIONISTA DEL GRANDE FRATELLO- Nel corso delle ultime ore, Beatrice Luzzi, opinionista del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, è stata costretta a intervenire per smentire le fake news circolate in rete. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex vippona e amatissima ex attrice di Vivere, tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul suo profilo Instagram.
Le parole dell’opinionista del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni della Luzzi: “Sono costretta a scrivere un comunicato nel giorno del compleanno di Elia perché ho ricevuto varie segnalazioni su party esclusivi che io starei organizzando escludendo altri! Vi dico come stanno le cose poi però non taggatemi più: alcune fans di Napoli stanno organizzando un evento per il 30 novembre e per ovvie ragioni logistiche hanno dovuto definire un numero massimo di persone che sono 150. Io non so né dove né dome si svolgerà l’evento, so solo che ho un impegno (gratuito) il 30 novembre, preso ai primi di agosto. Chi di voi volesse organizzarne altri, mi contatti e troveremo il modo. Buona giornata”.
Insomma, così, la Luzzi, sempre disponibile coi suoi follower, ha voluto chiarire il tutto. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul Gf.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata