Anticipazioni La Promessa 2 novembre: le ricerche di Jana continuano

Jana sparisce partono le ricerche a La Promessa

Problemi per Jana che è sparita dopo aver saputo la terribile notizia: le anticipazione de La Promessa del 2 novembre scuotono telespettatori

ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA 2 NOVEMBRE: LA SCOMPARSA DI JANA- Nuovo episodio per La Promessa, la seria che sta appassionando con le vicende della famiglia Lujan. Colpi di scena e nuove rivelazioni nella puntata di oggi, con l’assenza di Jana e l’attrito tra Alonso e Ignacio. Mentre Lope è pronto a dichiararsi a Vera.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntata di venerdì, Curro rivela a Jana la vera identità di Alonso. La ragazza è così turbata che decide di allontanarsi da La Promessa, per rifugiarsi nella dimora di Ramona. E’ qui che inizia a collegare nella sua mente avvenimenti a cui non aveva dato un peso. Intanto in casa si studia un modo per non far notare la sua assenza. Lope vorrebbe dichiararsi a Vera, ma viene a conoscenza che la ragazza è convinta ami Maria.

Puntata 2 novembre

  • Teresa e Curro sono sempre più preoccupati: Jana è sparita.
  • Catalina che ha litigato a tavola, fa visita a Curro e si accorge subito dell’assenza di Jana. Il giovane inventa così una scusa, ma devono trovare presto una soluzione. Anche Martina le fa visita, mentre Jana passa del tempo da sola nella capanna e ripensa alle parole del fratello.
  • Cruz chiede informazioni sulle sue ricerche, ma Alonso mantiene il massimo riservo e cerca di depistare la moglie dalle sue ricerche, fingendo di non investigare. La marchesa tira un sospiro di sollievo.
  • Teresa ha un momento di sconforto, dopo una chiacchierata con Vera.
  • Romulo porta un messaggio per Pelayo in una busta, ma prima di allontanarsi chiede al maggiordomo un favore: chiamare Catalina per proporle di andare via qualche giorno. La ragazza è felice della notizia, ma teme che i suoi non la lascerebbero mai andare via da soli.
  • Margarita e Catalina discutono del Conte, la giovane è ancora offesa per il modo con cui questo si approccia a loro, sempre in modo pungente.
  • Cruz fa visita a Curro e lui resta stupito di vederla. La marchesa chiede spiegazioni in merito all’assenza di Jana e non è l’unica. Anche Alonso viene a conoscenza dell’assenza di Jana: è Cruz che lo accusa di avere sempre protetto quella ragazza e di non essersi fatto sentire abbastanza. L’uomo si reca così nella camera del nipote in cerca di spiegazione. Maria che è presente non sa come giustificare la sa mancanza.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp