Ex gieffina in fin di vita: il drammatico annuncio

Ex gieffina

Gf, ex gieffina ricoverata in ospedale: le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

EX GIEFFINA IN FIN DI VITA: IL DRAMMATICO ANNUNCIO DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Francesca De Andrè, ex concorrente del Gf Vip, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di telespettatori, ha rivelato di essere finita in ospedale per un motivo surreale. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex volto del programma televisivo targato Mediaset, tramite i suoi canali social ufficiali, qualche ora fa.

Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina: “A casa sereni e tu scambi il bicchiere lasciato lì per sbaglio di detersivo per yogurt. Ho rischiato la morte oggi..e forse anche chi si è preoccupato per me quando mi in ha vista e sentita stare male e urlare per il dolore delle corrosioni interne ed essere costretta a correre in ospedale… II detersivo ha rischiato di perforarmi fegato, appendice, stomaco, l’intestino. Per non parlare degli apparati respiratori e gastrointestinali corrosi. Mi sento di dire state attenti…soprattutto ai bambini e gli animali che posano averne accesso…é un attimo. Ora siamo qui, dopo non si sa….”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata