Gf 18, anticipazioni puntata del 4 novembre 2024: la strategia di Helena Prestes. Cos’ha fatto la concorrente del reality show di Canale5
ANTICIPAZIONI GF 18: LA STRATEGIA DI HELENA PRESTES. COS’HA FATTO NEI CONFRONTI DI SHAILA GATTA- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, nella Casa più spiata d’Italia, Helena Prestes sta cambiando strategia, sorprendendo negativamente il pubblico di Mediaset: scopriamo insieme cos’ha tentato di fare ai danni di Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia.
La strategia della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
In particolare, Helena Prestes, modella e influencer brasiliana d’origine, ha cercato di umiliare pubblicamente Shaila Gatta, sottolineando le sue ambiguità nei confronti di Javier Martinez, poi allontanato dall’ex velina, che gli ha preferito Lorenzo Spolverato. Il pubblico non ha gradito questo atteggiamento da parte dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e sembra schierarsi a favore dell’ex ballerina di Amici, la quale ha semplicemente vissuto, ascoltando le sue emozioni e ciò che il cuore le suggeriva. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata