Nuovo episodio de La Promessa 6 novembre: Manuel cerca di aiutare Jana e Petra nasconde un segreto importante
ANTICIPIPAZIONI LA PROMESSA 6 NOVEMBRE: MANUEL FA IL LAVORO PER JANA- Nuovo appuntamento con La Promessa, con una puntata dedicata alla storia tra Jana e Manuel che prende una piega diversa. Infatti, vedendola in difficoltà cerca di aiutarla ad alleggerire il carico di lavoro
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di martedì, Petra diventa la segretaria del conte Alaya, ma Cruz vuole vederci ancora più chiaro e chiede a Petra chi è il padre di Feliciano. La donna è costretta a nascondere la vera identità dell’uomo.
Puntata 6 novembre
Cosa vedremo nella puntata id oggi:
- Catalina arriva finalmente al resort e poco dopo rimane stupita di trovare anche il signor Cavendish nello stesso posto. Solo successivamente, rimasta sola con vera nutre i primi dubbi su quell’incontro. Pare infatti che non sia solo una coincidenza.
- Intanto Manuel non accetta di vedere Jana messa ai lavori forzati, vederla stanca e così sporca lo preoccupa e, a differenza di Abel, che si dice ancora innamorato di lei, aiuta la ragazza pur di non affaticarla. Questo li avvicina e li rende complice, a tal punto che Manuel promette di fargli incontrare Curro.
- Mentre Maria si prende cura di Curro, Alonso lo avvisa della decisione presa su Jana. Il giovane trova troppo esagerata a punizione inflitta. Tuttavia lo zio non intende farla ritornare alla sua mansione.
- Inoltre, il conte vuole indagare sulla natura dell’incidente e comprende che nulla è dato al caso. Cosa scoprirà?
- Martina è sempre più distante da Curro. I due negli ultimi tempi continuano a litigare e questo sembra diventare un punto di non ritorno. Cosa accadrà tra loro?
- Simona e Lope si ritrovano a parlare di Vera e la cuoca gli suggerisce di essere onesto con i suoi sentimenti.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp